Avete mai sentito parlare di “salse dip“? Se la vostra risposta è no, questo è il problema al quale dovevamo trovare una soluzione quando la Naturello s.p.a. ha chiamato Odd Socks Studio cercando un nuovo partner digital per la comunicazione del loro brand Dippiù.
Abbiamo lavorato sui piani editoriali in maniera corale, garantendo che ogni contenuto pubblicato ponesse le sue basi su un concept creativo. Uno degli stream editoriali proposti è stato Vivi dip-più, di seguito vediamo qualche dettaglio.
Vivi dip-più
Chi ha uno stile di alimentazione sano e ricco di verdure vive più a lungo. Dippiù è una salsa vegetale, e chi l’avrà mangiata sarà ancora vivo… quando arriveranno gli alieni.

1. Vivere a lungo è bello, ma non tutto quello che vedremo ci piacerà. Abbiamo un cane umanizzato su due zampe  che tiene al guinzaglio un essere umano con il collare elisabettiano. Il cane ha una borsetta semi trasparente che contiene una salsa Dippiù.
2. Tu lo sai chi è quello lì sotto la maschera da lumaca? No? Ecco, normale. Perché deve nascondere la sua identità. Luis vive nel futuro, ma è dei nostri giorni. Ti lasciamo immaginare cosa ha mangiato per vivere così a lungo.
3. Come mai siamo riusciti a fotografare gli alieni mentre fanno aperitivo? Sarà forse grazie alla sfera luminosa? No, quello è un props per lo shooting. La verità è che mangiamo da sempre le Dippiù.
4. Mangiare Dippiù è un ottimo modo per vivere più a lungo... e per vederne di belle. Abbiamo il super close up di un volto con microchip installato nella pupilla e bocca sporca di salsa.
Back to Top